Questions? +1 (202) 335-3939 Login
Trusted News Since 1995
A service for military industry professionals · Friday, March 29, 2024 · 699,725,875 Articles · 3+ Million Readers

Presentazione dei nuovi MDB Green Climber LV 600 PRO e LV 800 PRO

Logo MDB con le iniziali di Mario Di Biase e l'orso marsicano abruzzese alla carica

Logo MDB con le iniziali di Mario Di Biase e l'orso marsicano abruzzese alla carica

I Green Climber MDB LV 600 PRO e LV 800 PRO sono ora conformi allo Stage V per gli standard di emissione europei e presentano numerosi aggiornamenti.

Stiamo continuamente evolvendo i prodotti Green Climber per renderla conforme alle più recenti norme sulle emissioni e per incorporare miglioramenti al prodotto sulla base del feedback dei clienti”
— Marco Di Biase

FOSSACESIA, CHIETI, ITALY, September 23, 2022 /EINPresswire.com/ -- MDB ha introdotto i nuovi Green Climber LV 600 PRO e LV 800 PRO, che presentano numerosi aggiornamenti. Gli aggiornamenti comprendono la conformità alle più recenti norme europee sulle emissioni, una maggiore funzionalità del display del radiocomando, un telaio rinforzato sotto il carrello, un'estensione del raggio d'azione per il movimento trans-laterale brevettato per il modello LV 600 PRO e un nuovo design estetico del cofano.

Le macchine sono state aggiornate per le emissioni europee Stage V, compresa l'integrazione di un filtro antiparticolato diesel (DPF) che cattura e immagazzina la fuliggine di scarico per ridurre le emissioni. Inoltre, il DPF introduce processi di rigenerazione per il motore e il filtro, necessari periodicamente per pulire e ripristinare il sistema. Il nuovo display del radiocomando incorpora la visibilità dell'avanzamento della rigenerazione del DPF.

Il nuovo sottocarro estensibile della macchina offre una maggiore tenuta e resistenza complessiva, sostituendo il telaio rettangolare con uno circolare. Per il modello LV 600 PRO, il movimento del traslatore laterale della piastra frontale per gli accessori è stato potenziato fino a raggiungere lo stesso raggio d'azione del modello LV 800 PRO. Ora ogni macchina avrà una portata idraulica di 500 mm e meccanica di 500 mm, che consente di lavorare sui lati della macchina, al di fuori dell'ingombro del veicolo.

Infine, in linea con il valore fondamentale dell'eleganza del design, i cofani sono stati rimodellati per avere lo stesso fascino estetico del resto della linea Green Climber. Il design è stato rinnovato per consentire una migliore dissipazione del calore e mantenere il motore a temperature ottimali.

Marco Di Biase, proprietario della MDB, afferma: "Stiamo continuamente evolvendo la nostra linea di prodotti Green Climber per renderla conforme alle più recenti norme sulle emissioni e per incorporare miglioramenti al prodotto sulla base del feedback dei clienti".

MDB in sintesi:
MDB Srl è stata fondata nel 1977 da Mario Di Biase in Abruzzo, Italia. La visione di MDB è quella di produrre soluzioni meccaniche sicure con l'ingegno italiano e l'eccellenza del design. La missione quotidiana è quella di consentire ai nostri clienti globali di utilizzare macchine innovative per svolgere il loro lavoro in modo sicuro ed efficiente. La serie Green Climber è una linea di macchine porta attrezzi radiocomandate che operano in condizioni di estrema pendenza, mantenendo l'operatore al sicuro. Le macchine Green Climber consentono un'ampia gamma di accessori a seconda del compito e sono presenti nei settori della silvicoltura, della manutenzione autostradale, della paesaggistica e dell'agricoltura. Inoltre, MDB produce una serie di macchine speciali radiocomandate, come carrelli elevatori cingolati, minipale ed estrattori di scambiatori di calore per la petrolchimica, tutti incentrati sulla sicurezza dell'operatore. Per maggiori informazioni sulla MDB Srl, visitate il nostro sito web.

Paul Pontecorvo
MDB Srl
+39 0872 50221
email us here
Visit us on social media:
LinkedIn
Facebook
Other

The LV 800 in azioni con TF 150 trincia forestale

Powered by EIN Presswire


EIN Presswire does not exercise editorial control over third-party content provided, uploaded, published, or distributed by users of EIN Presswire. We are a distributor, not a publisher, of 3rd party content. Such content may contain the views, opinions, statements, offers, and other material of the respective users, suppliers, participants, or authors.

Submit your press release